Siamo agili, competitivi e attenti alle esigenze dei Brand. Crediamo che ogni Azienda partecipa al cambiamento e al miglioramento della cultura.
Con il nostro processo creativo vogliamo favorire le trasformazioni virtuose.
1. L’Analisi
Analizziamo lo scenario competitivo e l’ecosistema in cui ci muoviamo.
2. L’Ascolto
Entriamo nel mondo e nella quotidianità del Brand. Cerchiamo i punti di forza su cui basare il futuro comunicativo.
3. Gli Strumenti
Mappiamo l’insieme dei valori che abbiamo estrapolato. Definiamo i connotati maggiormente distintivi e riconoscibili. Sintetizziamo la forza del Brand.
4. Le competenze
I valori vanno tradotti attraverso le competenze della creatività e del design. Si crea il nuovo linguaggio appartenente al Brand, distintivo e riconoscibile. Per dare efficacia al pensiero.
professionisti
In And Communication ci prendiamo cura dei progetti con professionisti tutti interni all’agenzia. Ci avvaliamo inoltre di collaboratori esterni (illustratori, food stylist etc.) con cui abbiamo il piacere di collaborare da anni.
incarichi / anno
È il numero di progetti che And svolge in 12 mesi di lavoro. Da quello più semplice a quello più complesso, con durate che possono variare dalle poche ore a diversi mesi.